Assioma Desktop
Il progetto Assioma
dedicato al personale sanitario


Tramite i computer già presenti all’interno dell'ospedale i medici hanno la possibilità di inserire i dati del paziente e consultarli.

ASSIOMA DESKTOP


  • Nel portale desktop compaiono tutte le informazioni che i genitori inseriscono nella scheda informativa dal tablet, e il medico può consultarle e modificarle alla luce dei successivi colloqui.
  • Il medico ha la possibilità di accedere alla zona prescrizioni, per impostare gli orari in cui il bambino deve assumere le medicine, e questi sono sincronizzati anche con l’app del gioco MyPeddy.
  • È presente inoltre un sezione “stati d’animo”, dove vengono raccolti gli stati d’animo che il bambino seleziona dalla sua app di gioco dopo aver assunto la pillola.

Il Medico
imposta le visite e gli incontri del bambino durante la giornata di Day Hospital, che finiscono sul tablet dei genitori, Assioma Parents, nella sezione
“iter della giornata”.

La risposta al questionario anamnestico, appositamente elaborato per l'implementazione su piattaforma Assioma, è disponibile sulla schermata “questionari” del portale desktop.

Infine, grazie al centro notifiche, il medico può inviare notifiche personalizzate al genitore per comunicazioni extra, che vanno ad aggiungersi a quelle degli appuntamenti.