Assioma Parents
La componente del progetto Assioma dedicata ai genitori


Questa app viene messa a disposizione dei genitori ed è installata sui tablet utilizzabili una volta giunti in reparto

ASSIOMA PARENTS

Il genitore, o il tutore del paziente devono solo effettuare il login con le credenziali consegnate loro in fase di accettazione.


All’interno ci sono varie sezioni dedicate ai genitori, come la scheda informativa, i questionari o la mappa dell’ospedale, e ai bambini, come quella dei video-cartoon.


Un ospedale a misura di bambino EG: niente paura!

Scheda Informativa


Nella scheda informativa il genitore ha la possibilità di inserire tutti i dati riguardanti il bambino e i genitori stessi. Questo è stato pensato proprio per migliorare e velocizzare la comunicazione con il personale medico.


Scheda Trattamento


Nella sezione della “Scheda Trattamento” vengono raccolte tutte le informazioni riguardanti le medicine e le terapie che riguardano il bambino.

Scheda Diagnosi


Nella “Scheda Diagnosi” invece sono riassunte tutte le caratteristiche della patologia del paziente. Tale sezione verrà inserita nell’app del genitore solo una volta terminata la fase di analisi e diagnosi del paziente, cioè quando la patologia sarà accertata.

Scheda Iter della giornata


Nella “Scheda iter della giornata” i genitori hanno la possibilità di consultare tutti gli appuntamenti, gli incontri e le visite mediche del bambino nella giornata di Day Hospital.
Vengono inoltre avvisati da una notifica quando si avvicina un appuntamento, un colloquio o una visita.